Tokyo Treat August (part 1)

Adoro il Giappone. O meglio, adoro quello che ha a che fare con il Giappone. Sono sempre alla ricerca di prodotti giapponesi e appena posso spendo tutti i miei soldi per comprare giapponeserie.

Poi un giorno mi appare su fb uno di quegli annunci sponsorizzati: Tokyo Treat. Tempo 5 minuti per capire cos’era e avevo già la carta di credito in mano per abbonarmi al servizio. In pratica ti mandano delle box ogni mese con dentro cose da mangiare giapponesi (c’è una cosa simile anche con cose non da mangiare, peluche e gadget vari). Si può scegliere tra 3 diverse misure di box, Small a 14.99$, Regular a 24.99$ o Premium a 34.99$. Ovviamente io ho fatto la Premium, perché con il cambio dollaro sterlina mi viene circa 26 pound (in euro viene 31, una cifra che non mi pare alta) da spendere ogni mese. Ah, tra l’altro non ci sono spese di spedizione, altro punto a favore.

Ecco il loro sito: Tokyo Treat

Insomma, la prima box mi è arrivata il mese scorso. Ho fatto il video e l’ho splittato in 2 perché era troppo lungo. Per il momento eccovi la prima parte!

istantanea-1-18-08-2016-22-20-copy

Leave a Reply

