Fran in Scotland: George Street and Cafè Marlayne

Giusto perché mi sembrava un pò troppo che non postavo un video, ho pensato “perché non postarne uno nuovo?”.

Questa frase non ha senso (come il video. Come il post. Come tutto il blog)

Ok, ho sonno, perché anche se questo post verrà pubblicato domani mattina in realtà lo sto scrivendo stasera (cioè la sera prima di quando sarà pubblicato, che è la sera prima in cui state leggendo, sempre che lo leggiate domani, che è il giorno dopo del giorno in cui sto scrivendo)

Il sushi mi ha dato alla testa. Forse per la prima volta il video è più sensato rispetto al post.

Per vedere il video potete cliccare sulla foto, o anche QUI.

Untitled-1E giusto per ricordare le puntate precedenti di pazzia, ecco un riassunto.

Per la serie Fran eats Scotland abbiamo l’EP1 e l’EP2.

Per la serie Cooking with Fran abbiamo solo l’EP1 (per fortuna).

E niente, la serie Fran in Scotland è appena iniziata con il video sopra.

Se volete iscrivervi al canale potete cliccare QUI.

Basta, vado a far riposare gli unici 2 neuroni che mi sono rimasti, che se ne muore uno dalla stanchezza l’altro rimane solo e si suicida.

Leave a Reply

