Horror movie

Giusto per ricordarlo anche nel blog, sono costretta (si, il mio secondo neurone sta puntanto una pistola al nucleo del mio primo neurone per costringerlo a fare ciò) a fare un post in cui vi lascio il link al mio ultimo video.

Untitled-1.jpg

Potete cliccare sulla foto (selvaggiamente, sopra la mia faccia) o QUI. In entrambi i casi vi siete fregati da soli e dovrete sorbirvi 5 minuti di video inutili.

E giusto per riepilogare, per adesso ho deciso di fare due categorie di video (ma presto ne arriverà una terza (eh si, ci mancava la terza)).

La prima si chiama Fra eats Scotland, ed è quella dove provo prodotti a caso (non proprio a caso, ho un mio sistema, ma i miei problemi mentali lasciamoli a me stessa). Per questa serie ho già pubblicato (purtroppo):

  1. Ep. 1: Smoothies
  2. Ep. 2: Eatme bananas

La seconda serie è appena iniziata con quest’horror movie, serie che non si chiama horror movie, ma Cooking with Fran, dove cucineremo insieme cose che… cucineremo inseme cose, punto. Di questa serie per ora abbiamo solo la prima puntata, quella di oggi (per fortuna):

  1. Ep. 1: Knödel

E niente, se vi capita, iscrivetevi al canale, mettete un mi piace al video, lasciate un commento oppure no (sono convincente, si).

Alla prossima (purtroppo)!

 

Leave a Reply

