Acquisti Lidlosi e news estere

Non è possibile che mi ritrovo sempre in ritardo di mesi, anche quando certi aggiornamenti che mi ripropongo di fare non richiederebbero nemmeno 5 minuti.

Tipo questo: due acquisti fatti alla mia amata Lidl. I salamini e due tipi di tè freddo. C’è poco da dire. Dei salamini posso solo dire che ne avevo già mangiati la metà prima di arrivare a casa (e io abito a 2 minuti dalla Lidl) (veramente erano finiti già prima di arrivare alla macchina, che era a 10 secondi esatti dalla porta di uscita della Lidl).

I tè invece hanno durato di più: 5 minuti esatti da quando ho messo piede dentro casa. Buonissimi entrambi, anche se quello alla melagrana era più saporito rispetto a quello al mirtillo. Ma probabilmente questo è dato dal fatto che quello al mirtillo era un tè bianco, molto più leggero degli altri tè.

Due minuti esatti per scrivere la pseudorecensione di questi due acquisti e quindi continuo a meravigliarmi della mia poca voglia di mettermi a scrivere qualcosa. Avessi altro da fare poi…

Però. Però. C’è una news. A quanto pare, tra poco potrò aggiungere una nuova categoria alle mie categorie solite! Eh si, perché, anche se non se ne sarà accorto nessuno, tra i tag che uso dall’inizio del blog, ce n’è uno che si chiama “Life in Italy”, che appunto raggruppa tutti i post scritti in Italia. Che se uno ci pensa dice “E c’era bisogno di chiamarlo life IN ITALY? Da dove pensavi di scrivere, dalla Tanzania?”. No, ma la speranza di poter scrivere un giorno da un’altra nazione c’era. Sono pure andata in vacanza in Austria per esempio e speravo di poter fare qualche aggiornamento da lì, ma la mancanza del wifi me l’ha impedito (e anche raffreddore e mal di gola che potevano prendere solo a me in agosto con 35 gradi e soprattutto negli unici 3 giorni di vacanza dell’anno).

Stavolta il soggiorno estero dovrebbe essere parecchio più lungo e anche provvisto di wifi, quindi, come dicevo, potrò finalmente inaugurare il tag “life in…” Ehhh, non ve lo svelo mica! 😉

Advertisements

3 thoughts on “Acquisti Lidlosi e news estere

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s