Blog in pausa

Pur amando oltre ogni immaginazione blaterare per ore e spargere un pò della mia idiozia per il mondo, mi sono accorta di non riuscire a mantenere un equilibrio tra “cose che devo fare” e “cose che amo fare”. In realtà la distinzione non è così netta e le “cose che devo fare” in realtà coincidono in gran parte con quelle che amo fare, ma che in realtà mi porteranno a fare quello che amo tra un tempo più o meno lungo, mentre le “cose che amo fare” mi piacciono si, ma mi danno gioia nell’immediato e hanno poco futuro.

Ok, come al solito non si è capito un cavolo di niente di quello che volevo dire. Ed è giusto così. E’ giusto che io vi lasci con un blatermento incomprensibile e un ARRIVEDERCI, a quando la mia vita sarà rientrata nei giusti binari, e a quando uscire da quei binari una volta ogni tanto non significherà restarci fuori per settimane.

Nel frattempo io continuerò a cucinare e a provare ogni tipo di prodotto che ho ancora nelle mie scatole nell’armadio e un giorno, quando saranno finiti, anche prodotti che troverò in giro. Se volete continuare a seguirmi c’è sempre il mio profilo FB:

FRAU FRA, alias Fra Scanzani

Intanto ricordatemi così, un pò pirata e un pò donna baffuta.

Leave a Reply

