Review This Food

Mi sono si assentata dal blog per un sacco, e per un blog appena nato non è che sia una grande cosa. Ma, come ben sanno le 3 persone che mi conoscono, con le mani in mano non ci so proprio stare e se si tratta di trovare modi inutili per perdere tempo che potrei sfruttare per fare invece qualcosa di utile, io sono la regina. La regina del regno ScovareCoseInutiliPerNonDoverUsareIlTempoFacendoQualcosaDiUtilandia.

E allora, nello spirito de “nel mondo ci sono un sacco di caramelle e io ne voglio assaggiare il maggior numero possibile”, ho deciso di continuare il Prova Prodotti che facevo qui, ma in versione video: Review This Food. Non è che ci sia un motivo in particolare, era solo per usare la videocamera che tengo rinchiusa in uno degli scaffali a prendere polvere. Siamo già al terzo episodio, quindi eccoveli tuttie e 3 di fila.

Io che mangio Le Sottilette Le Cremose:

Io che mangio la Crema di aceto balsamico:

Io che mangio i Semmelknödel:

Guardateli tutti, mi raccomando, solo così potrete essere completamente partecipi della mia follia. E se siete bravi forse in uno dei prossimi giorni vi farò una foto alle cose che mi tengo da parte per fare questi video, che ormai stanno occupando tutta una parte del mio armadio. Fortuna che ho 2 vestiti in croce, così c’è un sacco di spazio per le mie buste piene di cose da mangiare…

Leave a Reply

