Crostini caramandorlosi e Sdoppiamento di personalità

Non so di preciso cosa scrivere in questo post.
[E allora cosa lo scrivi a fare]
Hai ragione, o mia seconda personalità, allora ricomincio.
Non vedevo l’ora di scrivere questo post, ho così tante cose da dirvi. Per esempio, oggi doveva piovere e invece ha fatto 2 gocce, ma proprio 2 di numero, giusto per farmi precipitare a tirare dentro la lettiera del gatto.
[Bene, inizia a parlare del tempo, significa che ha già esaurito gli argomenti. Come se ne avesse mai avuti]
Poi ho stirato, che avevo un cumulo di panni ammucchiati nell’armadio. E io stiro tutto, pure i calzetti e le mutande, cosa per cui mi prendono tutti in giro.
[Non preoccuparti che la gente non ti prende in giro solo per quello]
E’ che la differenza tra un paio di calzetti stirati e un paio non stirati è abissale, davvero. Non è che stiro tutto solo perché sono una maniaca compulsiva, lo giuro.
[Si, la gente ci crede solo perché non ti conosce]
Seconda personalità (a cui dovrò dare un nome al più presto), mi hai depresso, quindi passo direttamente alla ricetta.
[Era ora]
Mi ci sono voluti giorni e giorni, corsi costosissimi per comprendere l’uso di Photoshop, ore e ore passate a fare pove, a disegnare, a modificare, a colorare…
[Ma dai, ammettilo, hai fatto tutto nel giro di un’ora, non stare tanto a compatirti]
Ok seconda personalità, ho appena deciso il tuo nome: Adolfa.
[Ma fa schifo, sembra il nome di Hitler!]
Così impari. Allora, dicevo che mi ci sono volute ore di lavoro ma alla fine beccatevi la mia prima disegnoricetta!

Per il procedimento preciso vi rimando dritti dritti da dove l’ho presa io, cioè >> QUI
[Non fare la figa che sai mettere i link, dì la verità. Non hai voglia di riscriverla]
Si, è vero Adolfa, hai ragione. Però metto la foto di come sono venuti.

Basta, per oggi ho sparlato abbastanza, alla prossima!
[Finalmente il post è finito, non se ne poteva più]

2 thoughts on “Crostini caramandorlosi e Sdoppiamento di personalità

    • Grazie grazie, troppo gentile!
      [Lo dici solo perché ancora non la conosci bene, aspetta qualche altro post e vedrai che cambierai idea…]
      Zitta Adolfa! Le ricette prese dai giappici sono sempre le migliori! ^-^

      Like

Leave a Reply

