Prova Prodotti: Hamburger di tonno

Questo non sarà un blog di cucina ma, come vi dicevo, tendo a vedere il mondo come un negozio di caramelle, e io adoro le caramelle! Mi piace provare cose nuove, il mio unico problema nella vita è avere la consapevolezza che non riuscirò a provare tutto il cibo che esiste al mondo e che non riuscirò ad ascoltare tutta la musica ascoltabile al mondo (queste sono due delle mie passioni).

Per quanto riguarda il cibo, ho pensato di creare questa categoria nel blog, il Prova Prodotti, dove compro qualcosa e lo provo!! Posso anche dargli un voto, così se qualcuno si chiede se vale la pena o no di provarlo può avere un’idea, ma purtroppo io sono una che si lamenta molto raramente del cibo, quindi un voto da 1 a 10 sarebbe inutile e sterile. Però posso sempre provare a descrivervi un pò le cose che provo!

Oggi era la serata pesce, sono andata al supermercato e ho trovato questi Hamburger di tonno, al costo di 3,08 (o 3,09, non ricordo) euro.

Hamburger di tonno

Dato che a casa avevo 2 panini da hamburger avanzati, me li sono portati a casa. Una volta aperti trovate 2 hamburger impacchettati.

Poi si cuociono per 15 minuti in forno e si mettono nel panino (nel mio caso il panino è LEGGERMENTE troppo grande…. ma vabbè!)

Poi ovvio, si poteva lasciare così, solo soletto a navigare in quel mare di pane? Eh no!

Panino farcito con pomodorini cotti al forno e salsetta al whisky! Yeah!

Insomma, com’era sto hamburger di tonno? Era buono si, ma niente di speciale. In realtà sembrava un pò quegli hamburger di soia, non so se li avete mai provati, la consistenza sembrava quella, solo che avevano un sapore pescioso. Ma se devo essere sincera non si sentiva il sapore proprio del tonno, solo un pesce generico. Dato che sono abbastanza costosi penso che li ricomprerò raramente…

Alla prossima prova-prodotto!

Leave a Reply

