#100happydays

Villach

Questa qui sopra, che è era anche l’immagine della testata del blog, è’ una vista che c’è passando per un ponte di una città austriaca, Villach, di cui mi sono innamorata l’anno scorso.

Nei miei progetti futuri infatti c’è l’andarmene via dall’Italia, ma non so se si realizzerà mai… Comunque tra le possibili mete c’è proprio questa! Questa foto me la tengo sempre ben piazzata nella mente, soprattutto in giornate come oggi dove mi tocca studiare argomenti che mi fanno veramente schifo, dove mi verrebbe voglia di mollare tutto e buttarmi nel divano a sonnecchiare e a guardarmi qualche serie tv vista e rivista. E che cavolo, siamo ancora a agosto e io sarò una delle poche persone al mondo sopra i libri. Una tristezza infinita.

Ma per gioire delle piccole cose (rimangono giusto quelle) ho pure iniziato a fare quella cosa dei #100happydays ! Magari focalizzandomi su una cosa al giorno che mi rende felice, riuscirò a dimenticarmi del resto della giornata in cui sono sommersa da chili di libri e riassunti da studiare!

Advertisements

2 thoughts on “#100happydays

  1. Ciao fra! Curiosando nel tuo blog mi sono fermata davanti a questa foto pensando “io qui ci sono stata”, poi ho letto il nome della città… ci sono stata quest’anno in vacanza, per mettere alla prova il mio pessimo tedesco! In bocca al lupo per il blog. 😀

    Liked by 1 person

  2. Crepi il lupo! Io a Villach volevo proprio trasferirmici, poi in pratica ho rimandato… però mi ero proprio innamorata, è una città troppo carina! =)
    Grazie del commento, il primo!!

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s